Story

Ligure doc, Giorgio Vianson nasce a Genova, nello storico quartiere Albaro. La sua è la storia dell’amore per la cultura culinaria italiana e per la sua terra: ingegnere di mestiere, si trasferisce negli Stati Uniti, lasciando l’amata Italia per stabilirsi a San Francisco. Nonostante la distanza dal suo paese, mantiene vivi i rapporti con la cucina italiana. Ma la nostalgia per la propria terra prevale e così Giorgio Vianson, dopo 14 anni all’estero, sceglie di tornare in Italia. Il ricordo più vivo della sua adolescenza: da Genova a Recco, sfrecciando sulle strade con il motorino, solo per assaporare la focaccia con il formaggio.

Gusto dei valori della tradizione e innovazione


Il tutto riunito in un ambiente pronto ad accogliere i suoi ospiti, in un’atmosfera familiare e al contempo cittadina, dove assaggiare un trancio di calda focaccia unita alla cremosità del più morbido dei formaggi.

Passione, desiderio, esperienza

Così Giorgio Vianson decide di portare fuori da Recco la focaccia, da gustare, secondo la tradizione, come street food, una fetta dopo l’altra.
Ecco allora un punto vendita che è racconto di un prodotto genuino, sano, legato alla tradizione culinaria ligure. Un locale dai materiali neutri, come metallo, legno, e dai colori delicati e naturali: forme morbide e accoglienti per rivivere tutto il piacere del sapore inconfondibile della focaccia col formaggio, sentendone il profumo caldo e avvolgente sin dall’ingresso.